Contattaci 030.7241223 | info@eurofonte.it

Piscine Canal Bordo


Il sistema a bordo sfioro presenta alcuni vantaggi sia di natura funzionale, sia igienica ed estetica. Grazie alla continua fuoriuscita delle impurità che galleggiano sulla superficie dell'acqua si evita l'antiestetico effetto della linea nera di galleggiamento. Questo sistema, inoltre, dona alla piscina una maggiore ampiezza visiva in quanto mantiene allo stesso livello acqua e pavimentazione esterna.


Piscine a Sfioro


Il sistema a bordo sfioro presenta alcuni vantaggi sia di natura funzionale, sia igienica ed estetica. Grazie alla continua fuoriuscita delle impurità che galleggiano sulla superficie dell'acqua si evita l'antiestetico effetto della linea nera di galleggiamento. Questo sistema, inoltre, dona alla piscina una maggiore ampiezza visiva in quanto mantiene allo stesso livello acqua e pavimentazione esterna

Piscine a Skimmer


Gli skimmer sono aperture angolari lungo il livello di galleggiamento caratterizzate da sportelli dotati di galleggiante (battente) attraverso il quale si riversa l'acqua di sfioro.

L'acqua viene raccolta attraverso le feritoie degli skimmer ed inviata al filtro tramite le tubazioni. Le impurità più consistenti, quali foglie, ramoscelli ed insetti, vengono trattenute da un cestello estraibile mentre quelle più minuscole, vengono filtrate dal filtro in modo tale che l'acqua così pulita torni in vasca tramite le bocchette di mandata.